La realtà virtuale si aggiorna con un nuovo bundle per PS VR

Sony Interactive Entertainment (SIE) presenta il Mega Pack PlayStation VR: un nuovo bundle che contiene, oltre al kit standard, cinque titoli esclusivi della piattaforma di realtà virtuale. Dal 2016 il visore ha preso con insistenza piede nelle case di nuovi videogiocatori, e quest’anno si rinnova in una smagliante edizione appena prima della fine dell’anno, offrendo nuove avventure da vivere in compagnia o in solitaria.

PlayStation VR Mega Pack Trailer | PSVR

Introducing a PlayStation VR Mega Pack with PS VR, PS Camera and 5 amazing games including Astro Bot Rescue Mission, The Elder Scrolls V: Skyrim, Wipeout: Omega Collection, Doom VFR and PS VR Worlds.

Il Mega Pack PS VR contiene:

  • PlayStation VR
  • PlayStation Camera
  • 5 fantastici giochi, fra cui l’acclamato ASTRO BOT Rescue Mission™, l’adrenalinico WipEout™ Omega Collection, le avventure open world di The Elder Scrolls V: Skyrim VR, le sparatorie di DOOM VFR e cinque emozionanti esperienze VR con PlayStation VR Worlds

Di seguito i giochi contenuti nel bundle:

ASTRO BOT Rescue Mission™

Vivi un’avventura unica nel suo genere aiutando il tuo compagno robot a salvare i suoi amici in questo titolo acclamato dalla critica. Indossa PlayStation VR e muovi la testa in alto o in basso per schivare le piattaforme mentre guidi Astro Bot attraverso una miriade di aree segrete. Potrai usare il controller wireless Dualshock 4 come gadget multi-funzione per affrontare i nemici e boss titanici in un platform che ti vedrà protagonista giocando nei panni di Astro Bot stesso.

WipEout Omega Collection

Anche i razzi sono più lenti e meno letali dei bolidi antigravitazionali di WipEout! L’iconico racing futuristico non è mai stato così emozionante: ti permette, infatti, di percorrere chicane a tutta velocità oltre le nuvole e di colpire gli avversari (anche con sfide online!) da una visuale in prima persona unica, realizzata esclusivamente per PlayStation VR. Potrai scoprire, così, il futuro del racing!

The Elder Scrolls V: Skyrim VR

Talmente realistico che ti sembrerà di respirare l’aria pulita delle spettacolari distese del misterioso regno di Tamriel. L’head-tracking del visore PlayStation VR ti permette di ammirare i panorami che ti circondano e di tener d’occhio i nemici mentre ti aggiri in ambientazioni ricche di dettagli. Grazie a questo epico GDR d’azione, potrai vivere un’incredibile avventura fantasy, libero di scegliere chi interpretare e dove andare.

DOOM VFR

Il più grande merito dell’emozionante sparatutto fantascientifico di Bethesda è di farti provare due emozioni completamente opposte. Da un lato, la tensione di essere circondati da demoni intenzionati ad ucciderti. Dall’altro, la sensazione di essere imbattibile e in grado di poterli sconfiggere. Grazie a PlayStation VR, DOOM è più brutale che mai.

PlayStation VR Worlds

Cinque diverse esperienze VR sotto lo stesso tetto. Con PlayStation VR Worlds potrai vivere un’avventura sottomarina con Into The Deep, o schizzare fra i veicoli lungo le ripide strade cittadine in VR Luge. Potrai anche sfidare i tuoi avversari in Danger Ball o affrontare gli alieni in Scavengers Odyssey e prendere parte ad una lotta di potere in The London Heist.

Il Mega Pack PS VR è già disponibile dal 30 novembre al prezzo consigliato di € 329.99. Per ulteriori informazioni si invita a visitare il seguente link:

Annuncio del Mega Pack PlayStation VR

Dal giorno del lancio, PS VR ci ha portati in mondi ed esperienze fantastiche con un coinvolgimento mai visto prima. Indossa il visore e cerca di non restare a bocca aperta ritrovandoti a tu per tu con il predatore più letale dell’oceano, o prova un brivido di adrenalina sfrecciando fra grattacieli e oltre le nuvole lungo i percorsi più veloci del mondo.

About Xenon 156 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.