Project Cars 3: in arrivo il 28 agosto

Bandai Namco Entertainment Europe e Slightly Mad Studios sono felici di annunciare che il nuovo capitolo nel franchise di Project CARS sarà disponibile dal 28 agosto 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Project CARS 3 – Announcement Trailer | PS4

Get ready for Your Ultimate Driver Journey! Own, upgrade and customize hundreds of elite-brand road and race-cars! You can personalize your racing hero and r…

Il nuovo gioco di corse includerà tutti i contenuti racing e motorsport che i fan si aspettano: il più grande roster di auto nella storia del franchise, nuovi tracciati (incluse località come Interlagos, sede del Gran Premio del Brasile, e le strade della Toscana), una completa e vasta Modalità Carriera che intratterrà i giocatori in un emozionante viaggio fino a diventare delle leggende delle corse. Altra novità nel franchise sono gli autentici upgrade delle auto, le opzioni di personalizzazione sia delle auto che dei piloti e i miglioramenti al sistema di assist per accogliere i principianti nell’emozionante mondo delle corse automobilistiche.

About Michele Anastasia 108 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.