PORT ROYALE 4: ORA DISPONIBILE PER PS5 e XBOX SERIES X|S

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno oggi annunciato che il seafaring trade sim storico, Port Royale 4, è ora disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. È disponibile un nuovissimo trailer di lancio, che mostra gli effetti meteorologici e di luce migliorati e l’aumento delle prestazioni complessive disponibili per le versioni di nuova generazione.

Port Royale 4 | Release Trailer | Next Gen (US)

Experience the 17th century Caribbean as never before: Port Royale 4 is out now for PlayStation®5 and Xbox Series X. Dive into a stunning 4K scenery!Get Port…

Port Royale 4 per le console di nuova generazione include uno straordinario mondo di gioco in 4K su PS5 e Xbox Series X (1080p su Xbox Series S), funzionalità di salvataggio cross-gen e rendering cloud in tempo reale ed è disponibile nelle edizioni digitali Standard ed Extended, quest’ultima con contenuti digitali esclusivi come 4 fari e i progetti di 5 magnifici parchi con cui i giocatori possono decorare i loro insediamenti. Una Extended Edition in versione fisica è disponibile anche presso retailer selezionati.

Informazioni:

In Port Royale 4, unisciti alle potenze coloniali della Spagna, dell’Inghilterra, della Francia e dei Paesi Bassi nella loro lotta per la supremazia dei Caraibi nel 17° secolo. In Port Royale 4 assumerai il controllo di una colonia nei panni di un giovane e ambizioso governatore, desideroso di imparare cosa serve per gestire e per far crescere il suo piccolo insediamento in una vivace città commerciale.

Sviluppa catene di produzione che collegano più isole e crea complesse rotte commerciali attraverso i Caraibi, coprendo le esigenze sempre crescenti delle rispettive città. Utilizza la dettagliata mappa del mare per evitare regioni tempestose, scogliere o acque poco profonde. Svolgi compiti per il viceré della tua nazione, guadagna più fama per sbloccare edifici, navi e altro ancora. Conquista le città delle nazioni rivali o dai la caccia alle loro flotte con una letter of marque e allo stesso tempo presta attenzione ai pirati e agli altri corsari.

In Port Royale 4, le battaglie navali sono a turni, con un massimo di 8 navi che combattono contemporaneamente e manovre tattiche che possono invertire le sorti dello scontro anche nelle situazioni più disperate per ottenere una gloriosa vittoria.

Caratteristiche Principali

  • Scegli tra quattro potenze coloniali: Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi Bassi, ognuna con vantaggi diversi e stili di gioco unici
  • Quattro campagne per giocatore singolo che seguono ogni nazione sulla via della gloria
  • Nomina un leader tra quattro diverse classi di personaggi: l’esploratore, il mercante, il bucaniere e il pirata
  • Stabilisci e gestisci il commercio con 60 città caraibiche in un enorme mondo di gioco
  • Naviga tra scogliere, acque poco profonde e regioni soggette a tempeste per ottimizzare le tue rotte commerciali
  • Scegli tra 50 edifici per produrre beni come rum e beni di lusso
  • Costruisci edifici cittadini con effetti di quartiere per ottimizzare la produttività e gestire la felicità dei tuoi cittadini
  • Naviga su 18 navi storicamente autentiche del tardo XVI e XVII secolo
  • Partecipa a battaglie navali tattiche a turni con potenti capitani
  • Sblocca licenze, permessi di costruzione, nuovi edifici e navi facendo crescere la reputazione nella nazione che hai scelto
A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!