Playtonic Games apre ad un possibile rilascio di una versione retail per Yooka-Laylee

Gavin Price di Playtonic Games, parlando di di Yooka-Laylee, successore spirituale di Banjo-Kazooie, si è soffermato sui motivi che hanno spinto lo studio a decidere di non lanciare il titolo per console anche in formato fisico:
“Ci piacerebbe portare sul mercato anche queste versioni retail prima o poi, se avessimo tentato di farlo ora avremmo avuto due mesi in meno per lavorare sul gioco a causa del tempo materiale necessario per realizzare il disco. Vogliamo più tempo per creare il gioco.”
Dichiarazioni che lasciano, dunque, lo spazio per una possibile versione pacchettizzata, magari a qualche mese di distanza dal rilascio sulle varie piattaforme digitali.

yooka laylee

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!