Planet Coaster: Sold Out ha annunciato una partnership con Frontier Developments per la distribuzione fisica

Sold Out ha annunciato una partnership con Frontier Developments per la distribuzione fisica di Planet Coaster: Console Edition, la simulazione del coaster park definitiva, in arrivo entro la fine dell’anno per PlayStation®5 (PS5), PlayStation®4, Xbox Series X e per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X.
Planet Coaster: Console Edition sarà l’ultima versione fisica della partnership in corso tra Sold Out e Frontier, a seguito delle versioni fisiche di successo di Jurassic World EvolutionElite Dangerous e dell’originale versione per PC di Planet Coaster.
“Siamo orgogliosi di continuare la nostra partnership con Frontier e siamo entusiasti di portare Planet Coaster: Console Edition in edizione fisica”, ha affermato Garry Williams, CEO di Sold Out. “E’ un gioco con ore e ore di divertimento ed eccitazione per la costruzione di parchi e con un vasto richiamo per i giocatori di tutte le età. E’ il titolo perfetto per la stagione dei regali.”

Segui Planet Coaster su FacebookTwitterInstagram e YouTube. Visita il sito ufficiale di Planet Coaster https://www.planetcoaster.com/.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2505 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!