PES 2019: Annunciata la Inter Edition

PES 2019 Inter Edition (già disponibile ora in pre-order) sarà un edizione speciale collezionabile di PES 2019, stampata in tiratura limitata per il mercato italiano, che sarà disponibile unicamente per piattaforma PS4 al lancio del gioco, previsto per giorno il 30 agosto

L’Inter Edition di PES 2019 è un prodotto nato dalla partnership ufficiale tra Konami e FC Internazionale e riporta in copertina il logo e gli iconici colori della Società Nerazzurra.

About Fabio Kira 2562 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.