Pentiment è da ora disponibile su Xbox Game Pass

Obsidian Entertainment e Xbox Game Studios sono fieri di annunciare che Pentiment è da ora disponibile su Xbox Game Pass e PC Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10/11, Steam, e Xbox Cloud Gaming.

Pentiment è un gioco di avventura narrativa ambientato nell’Alta Baviera del 16° secolo, dove i giocatori si caleranno nei panni di Andreas Maler, un maestro d’arte di Norimberga, facendo scelte e affrontando conseguenze che si ripercuoteranno su questa piccola comunità per tutti gli anni a venire. Profondamente radicato nella storia e interamente influenzato dalle scelte del giocatore, Pentiment permette di investigare sugli scandali che si nascondono nell’immaginaria città di Tassing e nell’abbazia di Kiersau per salvare la vita di un caro amico. 

Per maggiori informazioni su Pentiment, è possibile visitare l’ultimo post di Xbox Wire e il video dietro le quinte disponibile qui.

È ora possibile immergersi nel mondo dei manoscritti miniati di Pentiment attraverso gli occhi di Andreas Maler e decidere quali scelte compiere.

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!