Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition arriva su console

Owlcat Games e Deep Silver hanno annunciato che dal 18 agosto di quest’anno Pathinder: Kingmaker Definitive Edition arriverà su Xbox One e PlayStation 4, con tutti i DLC fin’ora pubblicati ed alcune interessanti aggiunte, quali un’inedita modalità a turni.

Pathfinder: Kingmaker – Definitive Edition – Announcement trailer [IT]

Pathfinder: Kingmaker – Definitive Edition offre la massima esperienza RPG in single player basata sull’acclamata serie Pathfinder. Esplora e conquista, con …

“La modalità a turni rende il titolo ancora più vicino all’esperienza del gioco da tavolo, offrendo ai giocatori un controllo più preciso sul campo di battaglia. Il nostro obiettivo era di avere entrambe le modalità – in tempo reale con le pause e la nuova modalità a turni – in perfetta armonia, in modo che i giocatori potessero passare agevolmente da una all’altra per adattare il gameplay in qualsiasi momento alle proprie esigenze. E’ stato risolto il dibattito di lunga data tra i fan su quale modalità sia migliore per Kingmaker, poiché ora possono passare da uno stile di combattimento in tempo reale orientato all’azione ad uno più tattico all’interno di un singolo incontro “, ha dichiarato Oleg Shpilchevskiy, Head of Studio presso Owlcat Games.

Come già riportato, la Definitive Edition include tutti i DLC precedentemente pubblicati, ovvero The Wildcards, Varnhold’s Lot e Beneath The Stolen Lands.

Pronti a tornare nelle terre di Golarion?

About Michele Anastasia 115 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.