Ottieni un codice per Beach Buggy Racing

Lo staff di Console Paradise è lieto di annunciarvi un nuovo contest: in palio questa volta offriamo due codici per Beach Buggy Racing, uno per PlayStation 4 e uno per Xbox One. Per partecipare vi basterà commentare sotto questo articolo con un semplice “partecipo” (più la piattaforme per cui si desidera il codice), oppure lasciando un commento (sempre specificando la piattaforma desiderata) e condividendo il post che verrà fatto ad hoc su Ludomedia.
Il vincitore verrà estratto prendendo in considerazione i partecipanti di entrambi i portali e, sì, potete partecipare su ambo le parti anzi, a noi piace il gioco sporco quindi siete incentivati a farlo!
Le iscrizioni saranno aperte a partire dal momento della pubblicazione di questo articolo fino alle ore 13:00 di Lunedì 29 giugno.
Che altro dire? Vi state ancora chiedendo come diavolo sia il gioco e da dove sia uscito fuori? Probabilmente è anche normale ma, per vostra fortuna, noi lo abbiamo già giocato e recensito, quindi, per farvi un’idea di come possa essere potete dare una lettura alla esaustiva recensione del nostro BigGuy.
Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore (o anche il peggiore, perchè si sa, la vita non è sempre giusta!).

Screenshot01_OffroadKartRacing

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!

2 commenti

1 Trackback / Pingback

  1. Risultati del contest per Beach Buggy Racing - Console Paradise

I commenti sono chiusi.