One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition è disponibile su PlayStation 4 e PC

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

BANDAI NAMCO ha annunciato che One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition è disponibile da oggi in formato digitale per PS4 e PC.

Il gioco include diverse nuove feature, miglioramenti tecnici e tantissimi contenuti grazie all’inclusione di tutti i DLC usciti.

Il titolo supporta fino a 4K su PC e PS4 Pro e il Full HD su PS4. I giocatori possono contare su fino a 60fps su tutte e tre le piattaforme per un’esperienza di gioco ancora migliore.

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED – DELUXE EDITION per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 28 settembre (edizione fisica), in digitale dal 29 settembre 2017.

About Fabio Kira 2672 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.