One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition – Data di uscita europea

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

Bandai Namco ha da poco annunciato la data di uscita europea per One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition: il titolo vedrà la luce esclusivamente in digital delivery su PC e PlayStation 4 a partire dal 25 agosto, mentre gli utenti su Nintendo Switch potranno giocare il titolo dal mese di settembre sia in digitale che in edizione fisica.

One Piece: Unlimited World Red – Deluxe Edition – PS4/SWITCH/PC – Coming to Switch & PS4

The Straw Hat Pirates will dock on PS4 and PC with a brand new revamped version of the game, and for the first time ever on Nintendo Switch in September. The game comes with several new features from technical and content side. Explore the Grand Blue as never you’ve never seen it before.

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition sarà completo di tutti i DLC rilasciati precedentemente, supporterà i 4K su PC e PlayStation 4 Pro e il Full HD su Nintendo Switch e PlayStation 4; tutte le modalità di gioco saranno disponibili e sulla console Nintendo e su quella Sony sarà disponibile una modalità co-operativa a due giocatori.

About Sofia "EvilPhimie" Marotta 595 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...