Octodad: Dadliest Catch arriverà a breve su PS Vita

Il team tedesco Young Horses ha annunciato sul PlayStation Blog che la versione per PlayStation Vita di Octodad: Dadliest Catch è in arrivo il prossimo 26 Marzo, sviluppata in collaborazione con Sickhead Games e il SCE Third Party Production Team capitanato dall’eccentrico Gio Corsi.

Il gioco supporterà la funzionalità cross buy con la controparte per PlayStation 4, ma non il cross save, e avrà una nuova gamma di trofei da sbloccare anche per chi lo ha già portato a termine. Inoltre, la funzionalità più interessante inserita in questa conversione è la possibilità di giocare in due con la stessa console utilizzandone i due lati per controllare i rispettivi arti del miglior papà del mondo.

Fonte: PlayStation Blog

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!