Atlus in questi giorni ha rilasciato un nuovo video di Persona 4: Dancing All Night. Questo trailer riguarda Chie Satonaka, una ragazza molto allegra con una passione per le arti marziali che qui possiamo notare come mischia il suo stile di lotta con il ballo.
I think this might be a record for the lowest amount of meat references in an official Chie video. Good on you, Atlus. Nice of you to remember there’s more to her character. c:
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita.
A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo).
E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.