NUOVO TRAILER SULLE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PC DI MARVEL’S GUARDIANS OF THE GALAXY

GeForce RTX offre una versione del gioco ad altissima fedeltà, con ray tracing in tempo reale, NVIDIA DLSS, risoluzione fino a 8K e tanto altro

MILANO (30 settembre 2021) – Oggi Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione per PC di Marvel’s Guardians of the Galaxy, sviluppata in collaborazione con lo studio britannico d3t Ltd. Questa versione di Marvel’s Guardians of the Galaxy offre ai giocatori una fedeltà grafica assoluta, ray tracing in tempo reale, prestazioni migliorate grazie all’IA NVIDIA DLSS, illuminazione diffusa, HDR, una vastissima gamma di colori e risoluzione fino a 8K.

Marvel’s Guardians of the Galaxy – PC Tech Trailer

Gioca a Marvel’s Guardians of the Galaxy su un PC con NVIDIA GeForce RTX per un’esperienza dalla fedeltà grafica assoluta, con ray tracing in tempo reale, pr…

Inoltre, chi non possiede un PC con GeForce RTX (o non può accedere al proprio) potrà giocare in streaming alla versione RTX di Marvel’s Guardians of the Galaxy grazie a GeForce NOW, il servizio cloud di NVIDIA, con la possibilità di trasferire i progressi da un dispositivo all’altro.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch™ in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!