Nuovo trailer per Persona 4: Dancing All Night

image

Atlus ha rilasciato un nuovo trailer per Persona 4: Dancing All Night, spin off della celebre saga di JRPG in salsa rhythm game, sviluppato in esclusiva per PlayStation Vita e previsto per il 25 Giugno in Giappone, mentre manca ancora una data occidentale, sebbene Atlus ne abbia confermato l’arrivo rassicurando i fan.
Nello specifico, il trailer mostra il personaggio giocabile di Rise Kujikawa, la quale è tornata in città per riprendere il suo lavoro da idol.

Persona 4: Dancing All Night Rise Kujikawa Trailer (Eng Subs)

Hi! Long time no see! I’ve been busy with work while Persona’s mostly taken a break from releasing trailers that are worth my time to sub, but it looks like vacation time’s over because we’ve got Dancing All Night stuff to look at! …

Fonte: Gematsu

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.