Nuovo trailer per Destiny 2: I Rinnegati rivelato al GamesCon

In vista del lancio di Destiny 2: I Rinnegati, il 4 settembre, Bungie ha accolto i giocatori europei al gamescom dando loro la possibilità di sperimentare la nuova modalità di gioco ibrido: Azzardo. Questo nuovissimo modo di giocare a Destiny 2 farà felici tutti i giocatori: è perfetto per chi apprezza gli elementi collaborativi e imprevedibili del PvE, fondendosi perfettamente con la sfida competitiva del gameplay PvP.

AZZARDO: IL TRIAL GRATUITO

Inoltre, Bungie e Activision hanno annunciato una prova gratuita di Azzardo* disponibile per tutti i possessori di Destiny 2 a partire dalle 19:00 del 1 settembre fino alle 19:00 del 2 settembre, su PlayStation 4, dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e PC.

Quando i più famigerati fuorilegge scappano dalla Prigione degli Anziani, l’unica cosa che si frappone tra loro e la nostra casa siete tu e Cayde-6, il più leggendario cacciatore che ha giurato di proteggere la Città. Un cacciatore dell’Avanguardia non si arrende senza combattere. Assisti all’ultima battaglia di Cayde.

Di seguito vi lasciamo al trailer:

Destiny 2: I Rinnegati – L’ultimo atto del Pistolero [IT]

Destiny 2: I Rinnegati inizia con una spettacolare evasione dalla Prigione degli Anziani. I fuorilegge più pericolosi del sistema sono in fuga e a separarli dalla nostra casa rimanete solo tu e Cayde-6, il leggendario cacciatore a protezione della Città. L’Avanguardia non si arrenderà senza combattere. Vivi l’ultimo atto di Cayde.

About RikuSawada 222 Articles
Le avventure videoludiche del giovane Riku iniziano nel modo migliore di tutti: PS1 e Final Fatansy IV, da quel momento in poi i GDR saranno una fibra del suo essere. Oggi, i pilastri che sostengono il suo hobby sono la saga di Kingdom Hearts, la saga di Final Fantasy e quella di Shin Megami Tensei/Persona. Non si considera un fanboy estremista e gli piace sentire il parere degli altri, sempre se è ben ragionato.