Nuovo trailer di BlazBlue : Chrono Phantasma Extend

BBCPEx-34

Arc System Works ha pubblicato il primo trailer di BlazBlue: Chrono Phantasma Extend, il picchiaduro a incontri per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox One e aggiunge due nuovi personaggi rispetto all’edizione originale, un sistema Guard Gauge migliorato, nuovi scenari e un nuovo story mode con i protagonisti del manga. In uscita il 23 aprile in Giappone, il gioco arriverà negli USA in estate e speriamo anche in Europa con una versione retail.

『BLAZBLUE CHRONOPHANTASMA EXTEND』 PV

全国ゲームセンターにて好評稼働中の 『BLAZBLUE CHRONOPHANTASMA EXTEND』に ■大ボリュームの新規ストーリーの追加! ■今まで以上に遊びやすく、より快適になった各種モード! ■更に進化を遂げた、充実のオンラインモード! などが追加され、遂に家庭用に登場!! 早期購入特典は「オリジナルラバーストラップ」!絶賛予約受付中!! ※予約特典は数に限りがございます。詳しくは店頭にてお問い合わせください。 公式サイト:http://blazblue.jp/

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.