Nuovo teaser di Sniper Ghost Warrior Contracts 2

CI Games ha pubblicato un teaser di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, in cui viene mostrato un importante cambiamento apportato al gameplay presente nel sequel di prossima uscita: sniping a lungo raggio estremo. Il tiro a lunga distanza è qualcosa che la community di Sniper Ghost Warrior ha richiesto e il nuovo video anticipa uno tiro effettuato a 1.506 metri di distanza. Il tiro a lungo raggio di Contracts 2 sarà supportato da armi più accurate, maggiore realismo e immagini migliorate quando il gioco verrà lanciato durante le festività 2020.

Kill Shot 1506 meters – Sniper Ghost Warrior Contracts 2 (PEGI IT)

Shots have never been made from such long distances before. Sniper Ghost Warrior Contracts 2 introduces fans to a dramatic single-player campaign where the s…

“La community di Sniper ha apprezzato molto i cambiamenti che abbiamo apportato con Contracts e con le sandbox paradisiache e, sulla base del loro feedback, abbiamo progettato l’ultimo gioco pensando a tiri a lungo raggio”, ha affermato Marek Tyminski, CEO presso CI Games. ” Continueremo a realizzare il miglior gioco di sniping in circolazione e a compiere significativi passi avanti nel portare un’esperienza di sniping moderna e realistica su console e PC. Il nostro team è davvero entusiasta di presentare l’extreme range campaign in Contracts 2.”

Il primo Contracts è stato ben accolto e ha ristabilito la formula di Sniper Ghost Warrior con il set di sparatorie migliore della categoria all’interno di un sandbox open-world. Contracts 2 porta i paradisi di questi cecchini a un livello superiore con mappe impegnative a lungo raggio ambientate nel nuovo setting moderno del gioco. Oltre ai contratti principali, queste campagne sono realizzate a mano per fornire un gameplay coinvolgente e robusto su distanze estreme. Queste mappe sfideranno anche i cecchini più abili mentre i giocatori completano sfide complesse senza essere scoperti da oltre un chilometro di distanza.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 presenta un’esperienza più radicata e pertinente ambientata nel moderno Medio Oriente del 2021. Nei panni di Reaper, un cecchino in missione, i giocatori possono sfruttare nuove armi ed equipaggiamento per abbattere i nemici più intelligenti attraverso nuove mappe estese.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2590 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!