Nuovo spot Italiano per il DLC 200CC di Mario Kart 8

Nintendo ha rilasciato un nuovo spot italiano per l’ultimo aggiornamento gratuito di Mario Kart 8, uscito lo scorso mese in concomitanza con il secondo DLC pack a tema Animal Crossing, che introduce la nuova classe 200CC che porta Mario e soci ad un nuovo livello di velocità mai visto nella serie.

Mario Kart 8 spot Classe 200cc (Wii U)

Un nuovo aggiornamento per Mario Kart 8 è già disponibile, e aggiunge la classe 200cc a tutti i circuiti, in locale e online. Dovrai usare i freni questa volta! Facebook Nintendo 3DS: https://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia Facebook Wii U: https://www.facebook.com/WiiUItalia Twitter Nintendo Italia: https://twitter.com/NintendoItalia YouTube Nintendo Italia: http://ow.ly/pcSj8

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.