Nuovi dettagli per Sword Art Online: Hollow Fragment

Nel nuovo numero della rivista nipponica Famitsu troviamo un’intervista a Yosuke Futami, producer di Sword Art Online: Hollow Fragment, nella quale vengono spiegate alcune novità che troveremo in questa versione rispetto alla precedente.

In questa conversione del capitolo già uscito in precedenza su PlayStation Vita avremo la possibilità di connetterci online a differenza della sola connessione ad-hoc disponibile sulla portatile Sony, inoltre potremo anche modificare e personalizzare i personaggi femminili e non solo il protagonista Kirito.

Il titolo arriverà quest’estate in esclusiva per PlayStation 4 soltanto in formato digitale.

Sword Art Online Re: Hollow Fragment & Lost Song Trailer ~ PS4

BANDAI NAMCO Entertainment |

BANDAI NAMCO Entertainment, is a leading interactive entertainment software publisher known for creating and publishing many of the industry’s top video game franchises including the RidgeRacer™, Tekken™, SOULCALIBUR™, Tamagotchi™, Digimon™, Dragonball® and Naruto™ brands.

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.