Nuovi dettagli per Fire Emblem If

Intelligent Systems ha rivelato nuovi dettagli su Fire Emblem If, rilasciando informazioni sulle armi presenti nel gioco e su due nuovi personaggi:

– Il triangolo delle armi verrà modificato rispetto ai capitoli precedenti e si presenterà con questa nuova  formula: spade e magia>asce e archi> lance e armi nascoste>spade e magia.
– Nuovi personaggi: la cameriera (Felicia) e il maggiordomo (Joker, Gunther): utilizzeranno armi oscure in grado di influenzare negativamente le statistiche del nemico.

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.