Novità sul nuovo capitolo di Need For Speed

Tramite il proprio account ufficiale di Twitter, Electronic Arts ha chiarito molti dubbi degli utenti sul nuovo capitolo della serie Need For Speed.
Innanzitutto è stato confermato che il titolo sarà chiamato proprio Need For Speed, senza alcun sottotitolo, in quanto questo nuovo capitolo sarà un vero e proprio reboot per la serie.
Inoltre è stato svelato che verrà utilizzato lo stesso motore che vedremo per Star Wars: Battlefront, ovvero l’ultima versione del Frostbite engine.
Infine è stato confermato che la versione digitale della versione PC verrà venduta esclusivamente via Origin, escludendo così Steam.
Ovviamente confermata anche la massiccia presenza del titolo al prossimo E3 di Los Angeles, dove avremo maggiori dettagli non ancora svelati.

Fonte: Dualshockers

need for speed

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!