Novità su Captain Toad: Treasure Tracker

Il game director di Captain Toad: Treasure Tracker, Shinya Hiratake aveva già confermato che il titolo avrebbe ricevuto il supporto agli amiibo tramite un futuro aggiornamento.
Nella giornata di oggi Nintendo Japan ha pubblicato un video che mostra come verranno supportati gli amiibo una volta posizionato sul GamePad.
L’amiibo permetterà al giocatore di accedere a una sezione dentro al gioco che conterrà un livello bonus dove occorre scovare una figura di Toad nascosta nello scenario entro 10 secondi.

amiibo × 進め!キノピオ隊長 紹介映像

Wii U amiibo × 進め!キノピオ隊長 紹介映像 【このソフトの他の動画】 http://www.youtube.com/playlist?list=PLPh3p_yYrx0DU4_DohFh9SYhrJtS4Dz1J 【このソフトのホームページ】 http://www.nintendo.co.jp/wiiu/akbj/index.html 【Wii Uの動画一覧】 http://www.youtube.com/playlist?list=PLPh3p_yYrx0DewfhtEymYqhH9nT9-0VlJ 動画に含まれる情報は公開日時点のものです。

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.