Novità per One Piece Pirate Warriors 4

Per la prima volta in un gioco di One Piece Pirate Warriors, i giocatori avranno l’opportunità di formare una squadra di quattro giocatori online, unendo le forze per affrontare anche le sfide più impegnative!

Per il nuovo trailer:

[Italiano] One Piece: Pirate Warriors 4 – Live Action Trailer – PS4/XB1/SWITCH/PC

Pirates, get ready to assemble your crew: play online co-op mode with up to 3 friends to tackle the Giant Bosses of One Piece Pirate Warriors 4 on 27 March!

Per i fan più appassionati, rilasceremo nove personaggi aggiuntivi come parte del Character Pass o acquistabili singolarmente. Presto sveleremo maggiori dettagli su questi nuovi personaggi giocabili, perciò continuate a seguirci.

Confermiamo anche i bonus per la prenotazione con due costumi che arrivano direttamente dall’universo di Dynasty Warriors:

  • Wang Yuanji – Costume per Hancock
  • Cao Pi –  Costume per Law
About Luca "Big Boss" Panizzoli 2345 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!