Noctis è disponibile nell’open beta di DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Dissidia Final Fantasy NT

Square Enix ha annunciato che da oggi invita tutti i giocatori a impugnare le armi e a scoprire l’ultima rotazione dei personaggi nell’open beta di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, con il principe Noctis di FINAL FANTASY XV che si unisce alla lista dei personaggi giocabili per la prima volta.
 
Noctis può usare le sue proiezioni uniche per spostarsi sul campo di battaglia e sorprendere i suoi nemici con attacchi rapidi e letali. Quando i suoi PV sono bassi si attiverà la Panoplia, che evocherà le armi ancestrali per infliggere più danni ai nemici e cambiare le sorti della battaglia.

Questa è la lista completa dei personaggi disponibili da oggi fino alle 22:00 CET del 21 gennaio: 

Tipo
Personaggio
Assaltatore
Garland
Nube oscura
Cloud
Sephiroth
Velocista
Squall
Gidan
Jecht
Noctis
Tiratore
Kefka
Artemisia
Shantotto
Ace
Specialista
Cavalier Cipolla
Bartz
Ramza
 

 

Dissidia Final Fantasy NT – Open Beta Trailer

The arena is open! From 12th January until 21st January 2018, you can take part in the Dissidia Final Fantasy NT Open Beta. Download the Open Beta Test from the PlayStation Store for free via the link below and play today (PS+ subscription not required)!

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation 4 dal 30 gennaio 2018. 

About Fabio Kira 2252 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.