Programmato un Nintendo Direct esclusivo su Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo Direct

A grande sorpresa la casa di Kyoto ha annunciato un Nintendo Direct per mercoledì 8 agosto, riservato unicamente a una delle esclusive più bramate dai fan, ovvero Super Smash Bros. Ultimate. La conferenza, che inizierà dalle 16:00 italiane, svelerà nuove informazioni sul brawl storico della N, mostrate dal suo creatore Masahiro Sakurai.

Super Smash Bros. Ultimate – Everyone is here! (Nintendo Switch)

Uploaded by Super Smash Bros. on 2018-06-12.

Super Smash Bros. Ultimate torna a far parlare di sé dopo una ricca conferenza durante l’E3 2018, dove si sono mostrati tutti i personaggi che compariranno all’interno del titolo per la prima volta sulla console ibrida Nintendo Switch. Il picchiaduro vede tra le file un roaster completo di tutti i capitoli usciti da Nintendo 64: inoltre, si possono citare dai tre giocabili con DLC nel precedente capitolo Super Smash Bros. Wii U, come Ryu, Bayonetta e Cloud, fino alle new entry come Inkling da Splatoon 2 e Ridley dal franchise Metroid, in aggiunta alle storiche figure del brand.

In attesa di ulteriori informazioni, si ricorda che Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile dal 7 dicembre per Nintendo Switch.

Nintendo Italia on Twitter

Sintonizzati alle 16:00 dell’8 agosto per un Super #SmashBros Ultimate Direct ricco di nuove informazioni sul gioco, svelate direttamente da Masahiro Sakurai. 👉 https://t.co/JkYyKbcdYh https://t.co/CWOgEF42fe

 

About Xenon 153 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.