NINJA THEORY ANNUNCIA PROJECT: MARA, UN NUOVO TITOLO IN FASE DI SVILUPPO

Nella giornata di oggi, Ninja Theory, lo studio di sviluppo recentemente acquisito da Xbox Game Studios, ha annunciato Project: Mara, un nuovo titolo in fase di sviluppo, che ha l’obiettivo di esplorare nuove forme di storytelling e di indagare la rappresentazione del terrore mentale.

Basato su resoconti di esperienze vissute e ricerche approfondite, l’obiettivo di Project: Mara è quello di ricreare gli orrori della mente in maniera accurata e realistica. Grazie al lavoro dello studio di sviluppo, Project: Mara sarà un titolo sperimentale e un esempio di quello che potrebbe diventare un nuovo modo di fare storytelling.

The Dreadnought Diaries 1 | The Mission (Ninja Theory)

Welcome to our new series of ‘Dreadnought’ development diaries, where you can follow the journeys of our upcoming projects. #dreadnought Follow us: Facebook: @NinjaTheory Instagram: @OfficialNinjaTheory Twitter: @NinjaTheory

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2461 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!