Mostrati venti minuti di gameplay per Final Fantasy XV: Pocket Edition

Final Fantasy XV: Pocket Edition

Square Enix, durante il PAX West 2017, ha mostrato Final Fantasy XV: Pocket Edition in venti minuti di gameplay (e che successivamente IGN ha rilasciato).
Stando a quanto dichiarato, il gioco sarà suddiviso in dieci episodi, di cui il primo gratuito, per quanto riguarda la versione per iOS e Android, e sarà disponibile verso la fine dell’anno.

The First 20 Minutes of Final Fantasy 15 Pocket Edition Gameplay – PAX 2017

Here is the first 20 minutes of gameplay for the mobile remake for Final Fantasy XV. Catch up on Everything Pax West 2017 here! https://www.youtube.com/playlist?list=PLraFbwCoisJA5RHVPObflKD4_1NwTdGyV Subscribe to IGN for more! http://www.youtube.com/user/IGNentertainment?sub_confirmation=1 ——————————­—- Follow IGN for more!

Final Fantasy XV: Pocket Edition dovrebbe arrivare in data da destinarsi anche su PC, mentre siamo certi che a inizio 2018 potremo giocare Final Fantasy XV: Windows Edition sui nostri computer, anche se sono ancora vive alcune discussioni riguardanti il far girare il gioco in 4K e a 60 frame per secondo.

About Sofia "EvilPhimie" Marotta 595 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...