Mortal Kombat 11 The Reveal – tutte le novità dalla serata londinese

Il 17 gennaio Warner Bros. Interactive Entertainment ha offerto un primo sguardo su Mortal Kombat™ 11 e ha rivelato un nuovo e avvincente gameplay, combattenti nuovi e del passato, elementi immersivi della storia e funzionalità innovative che offrono un’esperienza più personalizzata che mai. I festeggiamenti durante l’evento per tutta la comunità sono stati trasmessi in diretta a un pubblico mondiale. Ci sono state diverse sorprese, tra cui la presenza della campionessa dell’UFC, medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey, che ha annunciato la propria partecipazione come doppiatrice di Sonya Blade.
“Sono fan di Mortal Kombat™ da sempre, e Sonya Blade è stato il primo personaggio femminile tosto di un videogioco in cui mi sono identificata”, ha dichiarato Ronda Rousey. “Ora potrò darle voce in MORTAL KOMBAT™ 11. Sono cresciuta giocando al franchise di Mortal Kombat™, e farne parte è un sogno che diventa realtà.”

“Siamo entusiasti di mostrare Mortal Kombat™ 11 e di svelare ai fan il gameplay, le nuove caratteristiche e i personaggi leggendari”, ha detto Ed Boon, Direttore Creativo di NetherRealm Studios. “Abbiamo una comunità incredibile, ed è un onore condividere questa celebrazione del franchise di Mortal Kombat™ con i nostri fan appassionati di tutto il mondo.”

L’annuncio di Mortal Kombat™ 11 comprendeva:
  • L’annuncio della medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey come doppiatrice di Sonya Blade.
  • Il primo trailer di annuncio del gameplay con una colonna sonora originale creata in collaborazione col DJ internazionale Dimitri Vegas e intitolata “You’re Next”.
  • L’introduzione alla Modalità Storia, che presenta la nuovissima narrazione a distorsione temporale di cui fa parte Kronika, Custode del Tempo e primo boss femminile nella storia di Mortal Kombat™.
  • La presentazione del nuovo combattente Geras, un potente e leale servitore di Kronika che può manipolare il tempo, nonché di alcuni dei personaggi più amati dai fan, tra cui BarakaRaidenSkarletScorpionSonya Blade e Sub-Zero.
  • Un video-collage dell’elemento più famoso di Mortal Kombat, le Fatality, che mostra le Fatality più impressionanti ed esagerate della storia di Mortal Kombat™.
  • La presentazione delle esclusive Under Armour Anatomix Spawn, scarpe da basket ispirate a Mortal Kombat™ 11, con sei modelli personalizzati a opera di Mache, famosissimo artista di sneaker e ambasciatore dell’MK Kollective.
  • Prenotando Mortal Kombat™ 11 su PlayStation 4®, PlayStation 4® Pro, Xbox One o Xbox One X si ottiene l’accesso alla versione beta, disponibile dal 28 marzo 2019. Chi prenota il gioco riceverà il personaggio giocabile Shao Kahn.
  • Presentazione di Mortal Kombat™ 11 Kollector’s Edition, che comprende il gioco principale, il Kombat Pack, il busto con la maschera di Scorpion, una custodia esclusiva in metallo, una moneta magnetica commemorativa e la targa di autenticità.
Mortal Kombat™ 11 è l’ultimo capitolo del franchise acclamato dalla critica e sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch
Mortal Kombat™ 11 si può già prenotare. Prenotando il gioco si riceverà il personaggio giocabile Shao Kahn. Coloro che prenotano su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso dei rivenditori selezionati avranno anche accesso alla versione beta, che sarà disponibile dal 28 marzo 2019 per queste piattaforme.
About Michele Anastasia 57 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.