Monkey D. Luffy e la ciurma di Cappello di paglia sono tornati in azione nel nuovo trailer del prossimo RPG, ONE PIECE ODYSSEY

dopo essere naufragati sull’isola leggendaria di Waford, Monkey D. Luffy e la ciurma di Cappello di paglia incontreranno l’energico Adio e la taciturna Lim, due nuovi personaggi realizzati dall’autore di ONE PIECE, Eiichiro Oda, che debutteranno proprio in ONE PIECE ODYSSEY. Nel trailer, i fan potranno scoprire in anteprima le lussureggianti ambientazioni dell’isola dove si svolgerà questa nuova avventura con una storia originale, ma ben radicata nei canoni della serie, e un gameplay davvero avvincente, che consentirà ai giocatori di controllare i propri personaggi preferiti.

Per il trailer italiano:

[IT] One Piece Odyssey – Summer Game Fest Trailer

Follow us on:Web: https://www.bandainamcoent.euInstagram: https://www.instagram.com/bandainamcoeuTwitter: https://twitter.com/Bandainamcoeu Facebook: https:/…

ONE PIECE ODYSSEY porta la ciurma di Cappello di paglia in una nuova e misteriosa isola, dove potranno vivere nuove avventure e affrontare potenti nemici ed enormi boss in alcuni combattimenti a turni davvero emozionanti. Parti per questa incredibile avventura vestendo i panni di uno dei nove pirati più amati dai fan: Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro, Nami, Franky, Sanji, Usop, Nico Robin, TonyTony Chopper e Brook.

Prodotta da Toei Animation e basata sull’omonimo manga di successo creato da Eiichiro Oda, la serie di One Piece è stata trasmessa per la prima volta sulla TV giapponese nell’ottobre del 1999 e segue l’epica avventura di Monkey D. Rufy e della sua ciurma di Cappello di paglia per trovare il leggendario tesoro “One Piece” dell’ex re dei pirati, Gol D. Roger. Oggi, One Piece è un franchise globale con ben 15 lungometraggi, tra cui “One Piece Film Red” di prossima uscita, prodotti home video, videogiochi e un catalogo sempre più ampio di merchandise su licenza, che include accessori, giocattoli, giochi, romanzi, mobili, casalinghi, capi d’abbigliamento e molto altro.          

ONE PIECE ODYSSEY sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3346 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!