Microsoft: arriveranno nuove esclusive per Xbox One

Graeme Boyd, social marketing manager presso Xbox, ha dichiarato che all’E3 ci saranno ulteriori esclusive per Xbox One oltre a quelle già annunciate come Halo 5: Guardians e Forza Motorsport 6. “Ovviamente Halo è un grande affare per noi e non vediamo l’ora di vedere la storia di Halo 5” ha dichiarato Boyd “La cosa più eccitante per me è che Halo 5 è solo uno dei titoli esclusivi in arrivo su Xbox One. Abbiamo anche Forza 6 all’orizzonte, Fable Legends, Quantum Break e molto altro ancora e non dimentichiamoci che solo su Xbox One sarà possibile giocare il nuovo Tomb Raider quest’anno. Questo significa che è un grande momento per essere un giocatore Xbox.”
Parole impegnative quelle di Boyd, ora non ci resta che aspettare poco più di tre settimane per vedere la bontà delle dichiarazioni fatte.

e3

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.