Metro Exodus sarà esclusiva Epic Store su pc

Epic Games e Deep Silver hanno annunciato una partnership che prevederà la pubblicazione della versione pc di Metro Exodus in esclusiva sulla piattaforma Epic Store.

“Metro Exodus è fantastico ed è uno dei giochi meritatamente più attesi del 2019”, ha detto Tim Sweeney, fondatore e CEO di Epic. “Stiamo collaborando con Deep Silver per lanciare Metro Exodus, sostenuti dal supporto nel marketing e dall’impegno di Epic nell’offrire l’88% del fatturato, permettendo agli sviluppatori di reinvestirlo in seguito nella creazione di grandi giochi e migliorando l’economia degli store online per tutti”.

“Siamo felici di collaborare con Epic per portare la versione digitale di Metro Exodus sul mercato”, ha detto Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver. “I generosi termini di ricavo di Epic sono un fattore decisivo che permetterà al publisher di investire di più nella creazione di contenuti, o al risparmio dei giocatori. Collaborando con Epic potremo investire di più sul futuro di Metro e sulla nostra partnership con 4A Games, lo sviluppatore della serie, a beneficio dei fan di Metro.”

Tutti i clienti con un preordine di Metro Exodus per pc già attivo su qualunque piattaforma riceverà il gioco nei termini già stabiliti.

Metro Exodus è l’atteso nuovo capitolo della serie Metro, che continuerà la storia di Artyom e ci permetterà di visitare livelli più ampi rispetto al passato e di esplorare per la prima volta i territori al di fuori della metropolitana moscovita.

La sua uscita è prevista per il 15 febbraio su Pc, Xbox One e PlayStation 4.

Metro Exodus – Trailer Sulle Armi [IT]

Ricco di filmati inediti e di strabilianti riprese delle iconiche armi della Russia post-apocalittica fatte a mano, questo trailer rivela il devastante arsenale di armi utilizzate da Artyom e dalla sua banda di Spartani durante il loro viaggio attraverso la Russia.

About Michele Anastasia 57 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.