Metro Exodus includerà la photo mode

Deep Silver e 4A Games hanno oggi confermato che Metro Exodus includerà la funzione Photo Mode, disponibile dal giorno d’uscita, il 15 febbraio, per Xbox One, PlayStation® 4 e PC.
“La Photo Mode è stata una delle funzioni più richieste dalla community di Metro,” ha affermato Jon Bloch, Executive Producer presso 4A Games. “È una funzione relativamente rara negli sparatutto in prima persona, ma il team è determinato ad includerla e ad offrire ai fan di Metro l’opportunità di catturare le proprie storie dalle desolate terre russe.”
La Photo Mode sarà disponibile su tutte le piattaforme, mentre i giocatori su PC beneficeranno inoltre del supporto per Ansel, il software di acquisizione di screenshot di NVIDIA.

Il reveal della Photo Mode è il primo di una serie di annunci di Metro Exodus che arriveranno questa settimana, incluso lo story trailer che potete vedere qui sotto.

 

Metro Exodus – Story Trailer [IT]

Narrato dal punto di vista di Anna, il miglior cecchino dell’Ordine degli Spartani e moglie di Artyom, lo Story Trailer esplora il mondo ostile di Metro Exodus che attende l’equipaggio dell’Aurora mentre fuggono dalle rovine di Mosca per imbarcarsi in un epico anno – lungo viaggio verso l’ignoto.

 

 

About Michele Anastasia 84 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.