Marvel Super Heroes 2: arrivano i Guardiani della Galassia

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato l’uscita di un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili per LEGO Marvel Super Heroes 2 che include un livello e alcuni personaggi ispirati a Guardiani della Galassia Vol. 2 dei Marvel Studios. Il pacchetto, al prezzo di 2,99 €, include un appassionante nuovo livello, ispirato all’indimenticabile scena di apertura del film, in cui i giocatori affrontano un enorme mostro alieno conosciuto come Abilisk. Il pacchetto aggiunge anche nuovi personaggi giocabili: Star-Lord (variante), Kraglin, Stakar Ogord, Tullk, Rocket (variante Ravager) ed Ego, consentendo ai giocatori di utilizzare le loro abilità speciali contro la diabolica creatura multidimensionale.

LEGO Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all’acclamato LEGO Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang Il Conquistatore in un divertente viaggio che attraversa tutto l’universo Marvel.

Il pacchetto Guardiani della Galassia Vol. 2 può essere acquistato singolarmente o come parte del Season Pass, che include sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi. Il Season Pass è disponibile a 14,99 € o come parte di LEGO Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition, che comprende il gioco principale, l’accesso al Pacchetto Personaggi Guardiani della Galassia Classici e un’esclusiva minifigura LEGO di Giant-Man (disponibile solo nella versione fisica della Deluxe Edition).

About Luca "Big Boss" Panizzoli 1876 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!