Man of Medan offre il Friend Pass giusto in tempo per le lunghe serate invernali

Tutti i possessori di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, o chi lo acquisterà prima del 6 gennaio*, avranno accesso al Friend Pass gratuito: in questo modo i giocatori potranno sperimentare UNA SINGOLA avventura completa del gioco attraverso la modalità multiplayer Storia Condivisa con UN amico che non possiede il gioco. Non solo, il Curator’s Cut è ora disponibile per tutti.

Per il trailer in italiano

[Italiano] The Dark Pictures: Man of Medan – Black Friday Friend’s Pass – PS4/Xbox1/PC

Follow us on: Like us: https://www.facebook.com/TheDarkPictures Follow us: https://instagram.com/the_dark_pictures Join us: https://www.twitter.com/TheDarkPictures Visit us: https://www.bandainamcoent.eu

L’offerta si applica a PlayStation 4, Xbox One e PC e l’amico deve giocare sulla stessa piattaforma.

Per accedere al gioco, l’amico deve prima scaricare la versione di Prova di Man of Medan. Il Friend Pass sarà assicurato attraverso una patch.

Per i giocatori PC è disponibile una guida qui: https://www.youtube.com/watch?v=hDlJQQLeAOo&feature=youtu.be

Inoltre, il Curator’s Cut, un punto di vista alternativo che fornisce scene aggiuntive e si sblocca dopo aver completato una volta la storia principale, è ora disponibile per tutti!

I giocatori possono scaricare il DLC separato dal proprio store preferito attraverso questi link:

PS4 (EU): https://store.playstation.com/it-it/product/EP0700-CUSA14102_00-DPACURATORSCUT00

Xbox (WW): https://www.microsoft.com/store/productid/c4h4tpnrgtjd

STEAM (WW): https://store.steampowered.com/app/939850

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2184 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!