Maggiori informazioni sul DRAGON BALL FighterZ 2019/2020 World Tour Finals

Dopo Spagna e Giappone, il Pavillon Baltard vicino a Parigi riunirà l’8 e 9 febbraio i 16 migliori giocatori di DRAGON BALL FighterZ.

Uno dei finalisti sarà direttamente qualificato tramite il Last Chance Qualifier che si terrà l’8 febbraio. Fino a 256 giocatori si possono registrare per questa ultima opportunità.

L’evento ospiterà anche un villaggio a tema DRAGON BALL con diverse attività, intrattenimento, negozi e molte sorprese. Il film Dragon Ball Super: Broly sarà trasmesso la domenica prima dell’inizio del torneo finale.

Per i biglietti per partecipare alle attività:

Red Bull DRAGON BALL FighterZ World Tour Finals

Eventbrite – Red Bull France S.A.S. présente Red Bull DRAGON BALL FighterZ World Tour Finals – Samedi 8 février 2020 | Dimanche 9 février 2020 à Pavillon Baltard. Trouver des informations sur l’événement et les billets.

I giocatori si possono registrare al torneo Last Chance Qualifier qui:

redbull.com/DBFZWF-en

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2267 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!