MAD MAX sarà disponibile dal 4 Settembre

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Mad Max sarà disponibile a partire dal 4 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, rivelando contestualmente i bonus per i preorder.
Tutti quelli che pre-ordineranno Mad Max™ riceveranno una carrozzeria Magnum Opus chiamata “The Ripper,” che include un potente motore V8, uno scarico potenziato con gomme off-road, una griglia per speronare le auto e sospensioni modificate in modo tale da affrontare qualsiasi tipo di terreno nella Wasteland.

madmax_preorder_ripper_ita_jpg_0x0_q85

Dalla foto che mostra i contenuti del pre-order, sembra che le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 siano state cancellate.

Fonte: Multiplayer.it

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.