L’Oktoberfest arriva su Call of Duty

questa settimana l’Oktoberfest arriva su Black Ops Cold War, Warzone e Call of Duty:Mobile.

Indossa il tuo lederhosen, l’Oktoberfest Bundle è arrivato. Birra e tanta allegria saranno protagonisti in Call of Duty, con il Tracer Pack: Oktoberfest Store Bundle disponibile ora.

Dalla Skin Operatore “Lederhosen” per Beck a due armi Blueprint con il nuovo effetto Birra Tracer Fire, questo Bundle renderà unica la tua prossima partita Multiplayer, Zombies, o Warzone.

Inoltre, per la prima volta in un Bundle, puoi guadagnare COD Points completando specifiche sfide legate a questo pacchetto.

Oggetti:

“Lederhosen” Beck Skin

“Kölsh” Beer Tracer Assault Rifle Blueprint

“Hefeweizen” SMG Blueprint

“Keg Tap” Ballistic Knife

“Prost!” Animated Calling Card

“Tankard” Charm

“Zum Wohl!” Emblem

“Happy Hour” Watch

Prezzo:

2.400 CP

COD MOBILE:

L’Oktoberfest è arrivato anche in COD Mobile e si presenta sia nel primo sorteggio fortunato della Stagione 8: 2° anniversario, sia in un evento celebrativo in-game!
L’Oktoberfest Lucky Draw viene fornito con un’arma leggendaria unica e dal design suggestivo, la R9-0 – Hopper. Inoltre, come parte di questo evento, ti aggiudicherai la nuova variante operatore Artery – Maiden of Death e molti altri oggetti!

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!