LITTLE TOWN HERO BIG IDEA EDITION ORA DISPONIBILE PER PLAYSTATION 4 E NINTENDO SWITCH!

NIS America è felice di annunciare che Little Town Hero Big Idea Edition è ora disponibile per PS4 e Nintendo Switch in Europa! Questa edizione contiene il gioco fisico, un art book, un poster, un set di spille e la soundtrack ufficiale all’interno di una bellissima confezione.

A proposito del gioco:
In un villaggio isolato ai margini del mondo, un giovane di nome Axe sogna di vedere il mondo esterno,
sebbene a tutti sia proibito avventurarsi oltre i confini della città. Poi, tutto cambia quando un mostro gigante  attacca improvvisamente il villaggio e Ax scopre di poter combattere usando il potere di una pietra  misteriosa che trasforma le sue idee in attacchi.

Tutti possono diventare eroi! Immergiti nel mondo del giovane eroe in erba Ax mentre si erge per difendere  la sua casa, ottenere il sostegno di altri abitanti del villaggio e scoprire la verità dietro gli attacchi dei mostri  giganti. Con l’esclusivo sistema di combattimento “Idee”, puoi difenderti dai nemici, pianificare i tuoi attacchi  e adattarti al volo! Questo affascinante titolo presenta il game design di GAME FREAK e musiche composte  da Toby Fox (UNDERTALE).

Caratteristiche Chiave:
Izzit? Dazzit! – Usa le tue idee per superare in astuzia e difenderti dai nemici, quindi contrattacca con forti  attacchi.
Personaggi affascinanti – Fai amicizia con i cittadini per ottenere il loro sostegno, oltre a sbloccare altre  idee da usare in battaglia.
Non c’è posto come casa propria – Goditi la vita in questa piccola città con la stravagante colonna sonora di Toby Fox (UNDERTALE) e l’accogliente stile artistico di GAME FREAK.

Little Town Hero – Launch Trailer (Nintendo Switch, PS4) (EU – English)

Out Now! Learn more at https://nisamerica.com/little-town-hero/ When his village is suddenly attacked by monsters, a young boy must rise up to become a hero …

About Fabio Kira 2664 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.