Life Is Strange: Episode 2 sarà pubblicato nel gennaio del 2019

Il secondo episodio di Life Is Strange 2, sottotitolato “Episode 2: Rules”, sarà pubblicato il prossimo gennaio, anche se alcune informazioni saranno divulgate nel corso di dicembre, come confermato dallo sviluppatore Dontnod Entertainment durante l’ultimo developer update:

“La serie di Life Is Strange è un progetto vicino ai nostri cuori e uno per il quale non vogliamo affrettare lo sviluppo e quindi tradire le aspettative di qualità e impatto emotivo che voi, i nostri giocatori, meritate. Ecco perché fino ad ora non abbiamo annunciato una data d’uscita ufficiale – vogliamo assicurarci di pubblicare qualcosa di cui andare fieri e che possiate ricordare per sempre.

Capiamo che la gente si aspetti che gli episodi siano pubblicati con una cadenza simile a quella del precedente Life Is Strange. L’ambizione di Life Is Strange 2, tuttavia, implica che i precedenti ritmi lavorativi non vanno più bene se vogliamo rispettare le qualità di gioco e storytelling che la nostra visione per un gioco del genere richiede e che voi meritate.

Con ciò in mente, possiamo adesso dire che l’Episodio 2 sarà pubblicato a gennaio del 2019, ma altre novità saranno annunciate a metà dicembre, quest’anno. Non vediamo l’ora di rivelarvi presto qualcosa di più riguardo ‘Episode 2: Rules’! Siamo davvero eccitati di mostrarvi il nostro lavoro e quello che il destino riserverà a Sean e Daniel.”

Life Is Strange: Episodio 1 è disponibile per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

About Michele Anastasia 44 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.