L’Evento Ombre dell’Hitokiri è ora disponibile in For Honor

For Honor

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato che l’evento per la Stagione 2 del terzo anno di For Honor, Ombre dell’Hitokiri, sarà giocabile da oggi fino al 27 giugno. L’evento è incentrato sull’Hitokiri, un guerriero fantasma che ha perso la propria fede nell’umanità, e include una nuova modalità di gioco a tempo limitato, Soul Rush, oltre a nuove opzioni di personalizzazione, bottini speciali e molto altro.

 

Inoltre, per celebrare la scena competitiva della community, che ha continuato ad aumentare di anno in anno, il team di For Honor ha annunciato che aggiungerà una Modalità Spettatore nel corso del 2019. Presto saranno svelati ulteriori dettagli.

 

Come parte dell’evento di gioco, la nuova modalità Soul Rush vedrà gli eroi scontrarsi in Kaidan, un villaggio oscuro che si crede sia infestato dalle vittime di Sakura. I giocatori devono sconfiggere i soldati per raccoglierne le anime e portarle in apposite zone, così da riscuoterle in modo permanente per la propria squadra. Una volta che una squadra ha raccolto 1.000 anime, la squadra avversaria sarà divisa, dando ai giocatori l’opportunità per conquistare la vittoria. I vincitori di questa modalità potranno ottenere alcune ricompense esclusive e disponibili solo durante l’evento.

 

Nel corso delle due settimane dell’evento, i giocatori di For Honor potranno completare ordini e guadagnare ricompense. Inoltre, i possessori dell’espansione Marching Fire potranno anche partecipare ad alcune missioni settimanali davvero uniche nella modalità Arcade.

 

Dal 10 al 27 giugno, i giocatori potranno acquistare i bundle di Ombre dell’Hitokiri per 30.000 pezzi d’acciaio per eroe, sbloccando istantaneamente alcuni oggetti unici tra cui abiti illustri, effetti, un emoticon a tema e molto altro. Il prezzo viene calcolato in modo dinamico, perciò se si possiedono già alcuni contenuti presenti nel pacchetto, il prezzo sarà ridotto in base al loro valore.

 

Fin dal lancio avvenuto a febbraio 2017, For Honor ha ricevuto più di due anni di costante supporto e miglioramenti post lancio, incluso la recente espansione Marching Fire, che ha aggiunto una nuova fazione di Eroi. Il terzo anno di For Honor, l’Anno del Messaggero, ha già visto il lancio di due nuove stagioni e ovviamente il gioco continuerà a ricevere nuovi contenuti ed eventi per tutto il 2019.

 

For Honor è disponibile per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One.

About Fabio Kira 2585 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.