L’Evento di For Honor, Wrath of the Jorgmungandr, sarà giocabile da oggi fino al 3 ottobre

For Honor

Ubisoft annuncia che l’evento di gioco dell’Anno 3 Stagione 3 di For Honor®, Wrath of the Jormungandr, inizierà oggi e durerà fino alle ore 15:00 del 3 ottobre. Con più di 20 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per PlayStation®4, Windows PC, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e UPLAY+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

L’evento di gioco introdurrà una speciale modalità a tempo limitato, Ragnarok, che trasforma la modalità Assalto celebrando gli Jormungandr, il loro Hamarr e la mappa Fortezza di Storr. I giocatori avranno l’opportunità di impugnare il Mighty Hammer, dando vita a combattimenti memorabili con i propri avversari. Il martello viene generato dal letale serpente marino e modificherà il set di mosse di ciascun personaggio, aggiungendo due nuove abilità speciali per affrontare le fazioni nemiche:

  • Chain Lightning: un’abilità che infligge danni medi e ha un lieve effetto respingente, oltre a consentire di balzare verso i nemici circostanti.
  • Ground Smash: un attacco di zona che consiste in un potente colpo sul terreno nella posizione di chi lo impugna.

L’evento introduce anche un nuovo completo da battaglia, Campione di Storr, oltre ad altri fantastici completi che raffigurano lo spirito del Serpente sacro.

L’Anno 3 Stagione 3, “Hulda”, ha portato ai giocatori i Jormungandr, feroci guerrieri che in For Honor fanno parte della fazione dei Vichinghi. Dopo gli eventi nelle Dead Shades, un’altra battaglia leggendaria ha segnato la storia di Heathmoor. Durante l’Anno 3 Stagione 1, Campagna 1, i Cavalieri hanno conquistato la maggior parte del continente. Mentre marciavano su Valkenheim, si sono scontrati con i Vichinghi della Thornfinn Coast nella Battaglia 28. Ma con grande sorpresa di tutti, i Vichinghi hanno difeso la fortezza, respinto tutti i nemici del Nord e vinto ogni campagna restante. Il terzo diario di Heathmoor narra la battaglia che ha condotto i Vichinghi verso la vittoria finale nell’Anno 3 Stagione I.

About Fabio Kira 2589 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.