LEGO Gli Incredibili – Il nuovissimo trailer del gameplay punta i riflettori sulle missioni Crimine a ondate

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovissimo trailer di LEGO® Gli Incredibili in cui sarà possibile vedere un’anteprima delle missioni Crimini a ondate tratte dal gioco in arrivo basato sui film Gli Incredibili e Gli Incredibili 2 targati Disney•Pixar.

Nel video, i fan scopriranno quanto è fondamentale il gioco di squadra per sconfiggere tutta una serie di pericolosi nemici che hanno invaso il mondo centrale e dinamico del gioco, in tante divertentissime missioni. Ognuno dei distretti unici del mondo è stato conquistato da un’ondata di geni del crimine, come Syndrome e Il Minatore. I giocatori dovranno superare diverse sfide e affrontare boss epici in combattimento per riportare la giustizia in città.

I luoghi sono ispirati da entrambi i film, perciò ci sono un sacco di segreti da scoprire e altrettanti cattivi da affrontare nell’avvincente mondo centrale di LEGO® Gli Incredibili.

LEGO GLI INCREDIBILI- CRIME WAVE Trailer Ufficiale ITA

Description

LEGO® Gli Incredibili sarà disponibile a partire dal 15 giugno 2018 per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.

About Fabio Kira 2252 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.