L’arco narrativo del Paese di Wa sarà incluso in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

Svelato solo due mesi fa nell’anime, il nuovo arco narrativo della serie One Piece comparirà in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4. Dato che la storia del Paese di Wa è ancora in corso, il gioco includerà una rivisitazione originale dell’avventura. Lungi dal rovinare il divertimento, questo viaggio presenterà tutte le ambientazioni tipiche del Paese di Wa e vedrà la ciurma di Cappello di Paglia affrontare la più terribile e letale minaccia di sempre.

Inoltre, sono stati confermati due personaggi giocabili aggiuntivi:

Zoro: l’indomito spadaccino e il maestro della Santoryu, la Tecnica delle Tre spade che lui stesso ha creato, si unirà alla battaglia! È stato il primo membro a entrare nella ciurma di Cappello di Paglia e farà sicuramente la sua parte nei combattimenti del Paese di Wa.

Carrot: è una guerriera nata e un membro della tribù dei visoni conigli, ma anche una forza con cui dover fare i conti su qualsiasi campo di battaglia. Come visone coniglio, può anche invocare il potere misterioso della forma Sulong. Guardando direttamente la luna, può trasformarsi e liberare i suoi istinti primari, oltre a scatenare un potere distruttivo e smisurato!

Scopri il nuovo trailer con entrambi i personaggi e un’anteprima di alcuni degli ostacoli che attenderanno i nostri eroi:

[Italiano] ONE PIECE Pirate Warriors 4 – Wano Country TGS Trailer – PS4/XB1/NSW/PC

Will you follow the strong, or disobey them? Explore Wano Country in this original telling of the arc and stir trouble with your fellow pirates in One Piece: Pirate Warriors 4, coming in 2020! #OnePiece #PirateWarriors4 #BandaiNamco Follow us on: Web: https://www.bandainamcoent.eu Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoenteurope Twitter: https://twitter.com/onepiece_games Facebook: https://www.facebook.com/onepiece.videogames

About Luca "Big Boss" Panizzoli 1958 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!