Lapis x Labyrinth in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 31 maggio 2019

NIS America ha annunciato che Lapis x Labyrinth sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 31 maggio in Europa e il 7 giugno in Oceania! La Lapis x Labyrinth x Limited Edition per PlayStation 4 (LxLxLE) e la Lapis x Labyrinth x Limited Edition XL per Nintendo Switch (LxLxLEXL) saranno l’unica edizione in formato fisico del gioco.

Lapis x Labyrinth sarà un action gdr in cui dovremo esplorare un enorme labirinto chiamato Golden Forest assieme al nostro party personalizzato, scegliendo fra 8 classi e affrontando miriadi di nemici  per raccogliere tesori sempre più rari e potenti.

Lapis x Labyrinth – Announcement Trailer | PS4

Find out more @ NISAmerica.com/LxL Stack, raid, and GET PAID! The dungeon-diving action RPG Lapis x Labyrinth puts you at the center of a high-octane treasure-hunting quest, where the danger is great and the rewards are even greater! Do you have what it takes to smash through hordes of monsters and traps to gain riches beyond your imagination?

About Michele Anastasia 60 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.