Lanciata una petizione per chiedere a Sony di rilasciare una copia fisica di Oreshika: Tainted Bloodlines e di tradurlo anche in italiano e spagnolo

Un utente ha appena creato una petizione in cui si chiede a Sony Computer Entertainment Europe, al suo presidente Jim Ryan e a Shuhei Yoshida, presidente dei Worldwide Studios, di rilasciare anche in versione fisica Oreshika: Tainted Bloodlines, JRPG sviluppato da SCE Japan Studio e caratterizzato da una bellissima grafica acquerellata.

Proprio pochi giorni fa sul PlayStation Blog europeo è stato annunciato che sarebbe stato disponibile solo in digitale e che sarà tradotto soltanto in inglese, francese e tedesco. In calce trovate il link alla petizione, firmate tutti e speriamo abbia successo!

Petizione

 

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.