L’affascinante avventura esplorativa Vane sarà disponibile in anteprima su PlayStation 4 
dal 15 gennaio

Lo studio indipendente con sede a Tokyo, Friend & Foe, è lieto di annunciare che dopo più di quattro anni di sviluppo finalmente lancerà la sua straordinaria avventura Vane il 15 gennaio 2019 su PlayStation 4. Da oggi è possibile prenotarlo su PlayStation Store, ottenendo uno sconto del 20% sul prezzo consigliato al pubblico di 21,99€ / £17.99 e un tema dinamico di Vane.

Ambientato in un deserto ricco di rovine, Vane è un viaggio esplorativo in cui i giocatori potranno mutare la propria forma tra un uccello e un bambino per svelare i misteri di queste lande desertiche e creare un percorso per proseguire in questo vasto scenario pieno di grotte minacciose, macchinari misteriosi e tempeste devastanti. Mentre vagano in queste lande desolate, lo scenario reagirà al loro passaggio, evolvendosi e dando vita a qualcosa di completamente diverso.

Vane è il culmine di oltre quattro anni di sviluppo da parte dello studio con sede a Tokyo di Friend & Foe Games, un team con una grande esperienza in titoli AAA, come The Last Guardian, Killzone, Battlefield 3 e Bionic Commando. Sviluppato con la convinzione che i giocatori debbano trovare il proprio percorso nello scenario, Vane è un gioco enigmatico e impegnativo, che punta a lasciare un certo impatto. Il risultato è un’ambientazione minimalista e desolata che incoraggia l’esplorazione fino al punto di perdersi, il tutto accompagnato da un’oscura colonna sonora synth originale.

Vane – Release Announcement

Pre-order Vane on PlayStation®4 now: [North America] https://bit.ly/2RvComh [Europe] https://bit.ly/2BRmFIV In a forgotten and ruined land, a strange golden dust transforms a free-spirited bird into a lost child, setting off a chain of events that will reshape the world in unexpected ways.

“Con Vane, volevamo creare un gioco che enfatizzasse maggiormente l’atmosfera e lo stato d’animo, rispetto alle meccaniche più convenzionali”, ha dichiarato il Direttore Artistico Rasmus Deguchi. “Anche se liberamente ispirato a titoli come Journey e Ico, volevamo creare qualcosa di diverso. Un po’ più inquietante, sorprendente e primitivo.Vane è stato un viaggio lungo e avventuroso, ma non vediamo l’ora che tutto il mondo possa provare ciò che abbiamo inventato!”

About Fabio Kira 2589 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.