LABYRINTH OF REFRAIN: COVEN OF DUSK IN ARRIVO IL 21 SETTEMBRE PER NINTENDO SWITCH, PS4 & STEAM

NIS America è felice di annunciare che Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk sarà disponibile il 21 Settembre in Europa e il 28 Settembre in Oceania in versione fisica e digitale per  Nintendo Switch™ e PlayStation®4 e solo in versione digitale per Steam®.

A proposito del gioco:

Diventa il libro vivente, Tractatus de Monstrum, e gestisci una brigata di soldati fantoccio mentre ti avventuri nei passaggi tortuosi del labirinto di Refrain. 
Una volta giunto nella tua base, prepara il tuo viaggio migliorando la tua brigata! Crea nuovi soldati fantoccio, assegnali a differenti squadre e formali, prepara l’equipaggiamento, soddisfa le richieste dei cittadini e chiedi aiuto a Dronya nella modalità Witch Petitions. 

Giunto nel labirinto, assicurati di cercare in ogni angolo e in ogni fessura mentre superi le barricate, risolvi enigmi e distruggi muri per andare sempre più in profondità alla ricerca di tesori e manufatti rari. Ma fai attenzione, più ricchezze ottieni, più diventa difficile il dungeon. Riuscirai a sopravvivere abbastanza a lungo da riportare indietro il tuo bottino? 

Combatti contro mostri terrificanti dando ordini alla tua brigata di burattini. Cambia la loro formazione, usa abilità speciali o metti in azione un attacco a tutto campo! Le battaglie che affronti saranno impegnative, quindi il tuo successo dipende dalla tua preparazione e dalla tua strategia.

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk – Gameplay Trailer (Nintendo Switch, PS4, Steam) (EU – English)

Learn more @ LabyrinthofRefrain.com Danger lies around every corner in the newest RPG from the creators of Disgaea! In a seemingly peaceful little town, darkness and intrigue brew beneath the surface. Join Dusk Witch Dronya and her brigade of puppet soldiers as they explore a miasma-filled labyrinth.

About Fabio Kira 2313 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.