LA STELLA PIÙ FAMOSA DEL CALCIO, CAPTAIN TSUBASA, TORNA CON UN NUOVO VIDEOGIOCO

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare un nuovo gioco di calcio arcade basato sul franchise di Captain Tsubasa, Captain Tsubasa: Rise of New Champions, che sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Finalmente anche i fan occidentali potranno giocare per la prima volta a un videogioco di Captain Tsubasa su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, con una nuova esperienza di calcio contraddistinta dalle azioni esaltanti e le inquadrature spettacolari che hanno reso tanto celebre questa licenza. Captain Tsubasa: Rise of New Champions offre una grafica in stile anime e un gameplay accessibile, oltre a una serie di modalità che sapranno conquistare tutti i fan del calcio sia in campo che fuori!

Per il trailer:

[Italiano] Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Announcement Trailer – PS4/PC/SWITCH

Take on a new challenge with the rising stars of a manga masterpiece. Lead your team to victory when Captain Tsubasa: Rise of New Champions kicks off in 2020 on PS4, PC & Nintendo Switch!

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2279 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!