LA STAGIONE 2 DI ROCKET LEAGUE ARRIVA IL 9 DICEMBRE

Psyonix, lo sviluppatore di videogiochi di San Diego, ha annunciato che la Stagione 2 di Rocket League’s sarà disponibile dal 9 dicembre. La prossima stagione è una celebrazione della musica che introdurrà una nuova opzione di personalizzazione chiamata Inni, nuove canzoni e contenuti dall’artista EDM candidato ai Grammy Kaskade, grazie a una partnership con Monstercat, un nuovo Rocket Pass, una nuova arena e molto altro!

 La Stagione 2 di Rocket League porterà le seguenti novità:

●  Inni – Questa nuova opzione di personalizzazione permetterà ai giocatori di selezionare e riprodurre la musica di Rocket League nell’Arena dopo aver fatto goal. Ulteriori informazioni sugli Inni verranno rivelate domani sul sito ufficiale di Rocket League.
●  Nuove Musiche e Contenuti da Kaskade – Psyonix ha collaborato con il suo partner di lunga data ed etichetta di musica elettronica Monstercat, e l’acclamato produttore discografico Kaskade, per produrre un EP per la Seconda Stagione di Rocket League. Il primo brano “Flip Reset”, con WILL K, è già disponibile in gioco e presentato nel trailer della Stagione 2, oltre che sulle piattaforme streaming (qui). Altre musiche e contenuti di Kaskade saranno resi disponibili nel corso della stagione.
  Un Nuovo Rocket Pass – Il Rocket Pass di questa stagione include degli oggetti a tema musicale, alcuni dei quali pulseranno e brilleranno al ritmo della musica del menù e dell’arena! L’auto opportunamente chiamata R3MX e altri 70+ livelli di oggetti unici saranno disponibili per tutti coloro che acquisteranno il Rocket Pass Premium.
●  Arena Neon Fields – Questa nuova arena ispirata alla EDM sarà disponibile nelle Playlist Online e nei Match Privati.
●  Rocket Labs – Rocket Labs tornerà come una Modalità a Tempo Limitato nella Playlist Casuale durante la stagione.
●  Aggiornamenti Aggiuntivi – Nuovi premi competitivi, Sfide, miglioramenti alla qualità della vita, e cambiamenti al Negozio Esport arriveranno nella Stagione 2. Ulteriori informazioni ai cambiamenti del Negozio Esport saranno disponibili all’inizio della prossima settimana.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2795 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!